Progettiamo il tuo giardino o terrazzo, anche online, e lo realizziamo

Vota questo articolo
(6 Voti)
Progettiamo il tuo giardino o terrazzo, anche online, e lo realizziamo - 4.8 out of 5 based on 6 votes
Esempio di schema di realizzazione Esempio di schema di realizzazione Immagine © Un quadrato di giardino

Non esistono luoghi troppo assolati o troppo ombrosi, le piante perenni, resistenti a basse temperature invernali e a caldo estivo e a siccità, sono estremamente adattabili e poco esigenti, anche per chi ha poco tempo e desidera un giardino a bassa manutenzione.

Realizziamo e progettiamo aiuole e giardini di privati.

Realizzazione giardini onlineSpecializzati nella sistemazione di piccoli giardini, verande e terrazzi, forniamo e mettiamo a dimora le piante che meglio si adattano alle condizioni climatiche e di illuminazione del luogo, con una particolare attenzione al dettaglio e agli accostamenti inediti.

Progetto giardini onlineImmagine © Un quadrato di giardino

Inoltre è possibile avere qualcosa di fiorito e interessante in successione, che segue il ciclo delle stagioni anno dopo anno, per 365 giorni all'anno.

Il progetto può essere creato anche a distanza via mail contattandoci a info@unquadratodigiardino.it , oppure a seguito di una visita al nostro vivaio di produzione (se desiderate un appuntamento al di fuori del normale orario di apertura telefonate al +393284181208).

Progettazione giardini onlineImmagine © Un quadrato di giardino

Sarà possibile avere rendering fotorealistici (molto più efficaci e personalizzati di un 3D) di come diventerà il vostro giardino o terrazzo e mappe di piantagione su foto e misure fornite da voi oppure a seguito di nostro sopraluogo (per consulenze e trasferte di un certo chilometraggio è previsto un contributo spese).

Progettazione giardini onlineImmagine © Un quadrato di giardino

Sono previsti prezzi agevolati se insieme saremo sempre noi a fornirvi le piante e a realizzarne la posa in opera. In quanto professionisti non rilasciamo disegni a titolo gratuito.

Non prendiamo in considerazione la creazione di giardini 'pronto effetto', pertanto non posizioniamo piante troppo fitte e in sovrannumero, oppure che hanno una dimensione finale troppo grande per il luogo di piantagione, che andrebbero poi a soccombere o a imbruttirsi, oppure necessiterebbero di continui interventi. Teniamo invece conto dello sviluppo nel tempo delle piante perenni seguente alla messa a dimora.Progettazione giardini online

Progettare e realizzare giardini significa pensarli in evoluzione e in divenire, tanto più se si tratta di spazi ristretti, come terrazzi o piccoli cortili e verande.

Letto 6305 volte
Amministratrice

Un quadrato di Giardino FORUM Team
Potete raggiungerci su info@unquadratodigiardino.it
Si prega di usare l'email solo per comunicazioni all'amministrazione o alla redazione, e non per richieste di aiuto o tecniche d'interesse generale, nè per il giardino o piante. Grazie!  

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Foto Dal Profilo Flickr

Un quadrato di giardino
    • Vivaio Piante Insolite

      Località Due Case
      Podenzano, 29027, PC (IT)
      Lun - Sab: 8.30 - 12.30 / 15.00 - 18.00
      Dom: Periodo autunno-inverno solo su appuntamento.
      Aperto fuori orario su appuntamento.
      telefono +393284181208
      email info@unquadratodigiardino.it

      Seguici

    • Newsletter

      Resta sempre aggiornato sulle novità dal mondo di Un quadrato di giardino.it